Orecchini  Perle Miluna

Orecchini Perle Miluna

PPN775BMV3
Non disponibile
160,00 €
Tasse incluse
Gli orecchini Miluna con perle da 7-7,5 mm in oro 18 carati sono un'elegante dichiarazione di stile che combina la bellezza senza tempo delle perle con la ricchezza e la lucentezza dell'oro 18 carati.
Quantità


Spedizione Gratuita

Per ordini superiori a 89€.

Personal Shopper

Dedicata in tutta Italia.

Reso Gratuito

Entro 30 giorni.

 
Realizzati con attenzione artigianale, gli orecchini presentano una composizione in oro 18 carati, un metallo prezioso che conferisce al gioiello una finitura lussuosa e una durabilità senza pari. L'oro 18 carati è noto per la sua lucentezza e il suo colore caldo, aggiungendo un tocco di eleganza al design. Il punto focale di questi orecchini sono le perle con un diametro di 7-7,5 mm. La dimensione delle perle è scelta per aggiungere una nota di presenza e raffinatezza, mentre la lucentezza naturale delle perle completa l'aspetto elegante degli orecchini. La disposizione delle perle è studiata per massimizzare la loro luminosità e evidenziare la bellezza naturale di ciascuna perla. La chiusura degli orecchini è progettata per garantire una vestibilità sicura e comoda. Indossati da soli o abbinati ad altri gioielli, gli orecchini Miluna con perle da 7-7,5 mm in oro 18 carati sono un simbolo di raffinatezza e stile classico. Perfetti per occasioni speciali o per dare un tocco di eleganza al quotidiano, questi orecchini catturano l'attenzione con la loro bellezza senza tempo.
Colore Metallo
Bianco
Genere
Donna
Materiale
Oro 18kt
Pietre
Perle
Nessuna recensione

PIÙ VENDUTI

RECENSIONI

GioiellerieClaudia.com non può garantire che le recensioni siano state lasciate da persone che hanno acquistato o provato i prodotti. Le recensioni visualizzate sono una selezione di quelle disponibili, maggiori informazioni nella sezione Termini e Condizioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.